Concorso Asia: i primi in graduatoria parenti di un sindacalista di sinistra.La denuncia di Taglialatela - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

giovedì 9 dicembre 2021

Concorso Asia: i primi in graduatoria parenti di un sindacalista di sinistra.La denuncia di Taglialatela



"Sempre la solita storia. Quelli che dovrebbero difendere il diritto al lavoro e sorvegliare sulla regolarità delle procedure di selezione nella aziende pubbliche si fanno trovare con le mani nella marmellata. Queste sono le prime notizie che filtrano dalla Guardia di Finanza di Napoli che ha operato il sequestro degli atti dai quali emerge la particolare coincidenza tra i vincitori del concorso dell'ASIA ed il grado di parentela con i rappresentanti sindacali dell'azienda".

Lo afferma in una nota, Marcello Taglialatela, storico esponente della destra partenopea nel Movimento Sociale Italiano prima, in Alleanza Nazionale poi, tra i fondatori di Fratelli d'Italia, leader dell'associazione identitaria Campo Sud che precisa: " da un mio personale approfondimento risulta un ulteriore elemento di valutazione: la società incaricata della selezione opera molto nel salernitano. Solo una ulteriore coincidenza oppure il nostro governatore pezzottato ha allungato le mani anche in questa vicenda?"

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2