Filippo Rossi(Buona Destra): gli italiani chiedono una destra diversa - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

sabato 4 dicembre 2021

Filippo Rossi(Buona Destra): gli italiani chiedono una destra diversa



"Noi lo diciamo da tempo, adesso è evidente che lo pensano anche gli italiani: all'Italia serve una destra più moderata e meno estremista". 
Lo afferma il leader della Buona Destra Filippo Rossi, un commento di un sondaggio dell'Istituto Piepoli cui il 57% degli italiani è favorevole a una buona destra moderata e liberale alternativa a quella rappresentata da Meloni e Salvini.
 Sempre secondo il sondaggio, il 35% del campione afferma che voterebbe per la Buona Destra (9% sicuramente, 26% probabilmente). Sempre scorrendo i dati, il maggior interesse verso una formazione di destra più moderata riguarda coloro che votano o hanno votato per Forza Italia e Lega.
 "È evidente che ci sia un'ampia fascia di elettori senza riferimento- spiega il fondatore della Buona Destra- l'astensionismo questo vuoto lo aveva già evidenziato, ma  il sondaggio dell'Istituto Piepoli ci dice di più, ci dice che la necessità di una destra non estremista e non populista, riguarda tanto gli elettori di centrosinistra, quanto soprattutto quelli di centrodestra. Per questo alle elezioni del 2023 la Buona Destra sarà presente tra le forze politiche in corsa per il Parlamento. Perché gli italiani della Buona Destra hanno bisogno "

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2