Quirinale. Salvini ai deputati Lega: saremo compatti e granitici - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

venerdì 10 dicembre 2021

Quirinale. Salvini ai deputati Lega: saremo compatti e granitici



"Sono fiducioso e determinato". Matteo Salvini ha esordito con queste parole alla riunione dei deputati della Lega , accolto dall'applauso dei parlamentari. Seduto accanto al capogruppo Riccardo Molinari, il leader del partito ha nominato i prossimi appuntamenti politici rilevanti, a partire da quelle decisioni dal Quirinale. 
Salvini - ha sottolineato fonti della Lega - ha "più di cento congressi di sezione" già celebrati nel weekend appena trascorso e rivendicato "Lega ". In vista del Quirinale, ha infatti spiegato Salvini, "vedrete che saremo gli unici a essere compatti". 
D'altronde il nostro tratto distintivo è la compattezza, precisa il leader leghista, riusciremo a vincere dimostrando di essere granitici. Salvini, interrotto più volte dagli applausi, ha ribadito "che la scelta del Presidente della Repubblica sarà fondamentale" anche perche' il successore di Mattarella sarà un interlocutore per ben "tre legislature: l'attuale, la prossima e quella successiva ancora". A proposito di legge elettorale, Salvini ha detto: "Una Lega forte e un
centrodestra compatto non devono temere nessuna legge elettorale

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2