Regione Campania, basta bugie dei Cinque Stelle. La denuncia del centrodestra - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

mercoledì 1 dicembre 2021

Regione Campania, basta bugie dei Cinque Stelle. La denuncia del centrodestra


"Il gruppo consiliare del Movimento Cinque Stelle sta conducendo, da giorni, una campagna di bassa speculazione politica sul tema della cosiddetta "parentopoli" regionale. E' bene però ricordare che il rappresentante grillino nell'ufficio di presidenza ha votato consapevolmente la proposta di delibera che abrogato la norma del centrodestra guidato da Stefano Caldoro dei fatti e all'intelligenza di chi era presente in quella riunione".

A dirlo sono il capo dell'opposizione in consiglio regionale, Stefano Caldoro, ed i capigruppo di Forza Italia (Annarita Patriarca), di Fratelli d' Italia (Michele Schiano Di Visconti) e della Lega Campania (Gianpiero Zinzi). 
"Così come è opportuno ricordare che proprio ieri i grillini, restando in aula, hanno assicurato alla maggioranza il numero legale nella seduta del consiglio regionale di fatto soccorrendo quello stesso centrosinistra che a parole dicono di contrastare. e di governo, che si legge in una nota, confidi nella memoria corta degli elettori e negli slogan di facile presa, è  un'arma spuntata che i grillini farebbero bene ad abbandonare

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3