Roma, chiude la metro C per guasto Arenare (MN):"Inaccettabile, gli studenti hanno percorso chilometri per raggiungere la scuola" - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

martedì 7 dicembre 2021

Roma, chiude la metro C per guasto Arenare (MN):"Inaccettabile, gli studenti hanno percorso chilometri per raggiungere la scuola"



Ancora problemi al trasporto pubblico della capitale, un guasto, l'ennesimo, alla linea metro C ha causato notevoli disagi per studenti e lavoratori, che utilizzano i mezzi pubblici per gli spostamenti giornalieri. Sulla questione è intervenuto anche il Movimento Nazionale - La Rete dei Patrioti che, con un nota a firma del coordinatore regionale Valerio Arenare, ha dichiarato:"Quello che è accaduto oggi è la dimostrazione della cattiva organizzazione dell'Atac. Metro chiusa, poche navette stracolme fino all'inverosimile, autisti che non conoscevano le fermate; tutto questo ha creato enormi disagi a studenti e lavoratori pendolari. Alcuni studenti, pur di arrivare con un ritardo contenuto a scuola, non riuscendo a prendere una navetta o un autobus perché stracolmi di persone, hanno preferito raggiungere il proprio istituto a piedi, percorrendo ben tre chilometri. I nostri politici si sono preoccupati dei controlli per il Green Pass, ma nessuno si preoccupa dei continui problemi che si verificano nelle metropolitane di Roma. Si preoccupano di mascherine e distanziamento sociale e poi, in una situazione come oggi, le persone sono costrette a viaggiare ammassate su poche navette messe a disposizione per rimediare al problema. I guasti alle metro sono continui ed i lavori di manutenzione e riparazione sono lenti; tutto ciò danneggia gli studenti e i lavoratori, che sono costretti tutti i giorni a prendere i mezzi pubblici. Noi chiediamo, ancora una volta, il commissariamento dell'Atac e una riorganizzazione della società, affinché situazioni al limite, come quella odierna, non si verifichino più e pretendiamo che venga garantito un adeguato servizio per i cittadini e per una città come Roma."

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3