Casal Bertone, Santori (Lega), no a violenze o sgomberi a orologeria, Gualtieri apra tavolo sicurezza - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

giovedì 20 gennaio 2022

Casal Bertone, Santori (Lega), no a violenze o sgomberi a orologeria, Gualtieri apra tavolo sicurezza



"Lo sgombero del 'Circolo futurista' di CasaPound a Casal Bertone dimostra ancora una volta che certi controlli e certe regole in questa città si fanno rispettare solo dopo aver controllato il colore politico degli occupanti. Non a Roma sono decine e decine gli spazi occupati nei quali si svolgono attività illegali non autorizzate, dove viene venduto alcool e si spaccia droga. Luoghi inaccessibili per le forze dell'ordine".
Lo dichiara in una nota, diffusa alla stampa, Fabrizio Santori, consigliere capitolino della Lega che precisa: "condanniamo qualsiasi forma di violenza e di mancato rispetto della legge, che deve essere uguale per tutti. Chiederemo al sindaco Gualtieri, precisa l'esponente leghista di aprire un tavolo con la Prefettura per la sicurezza dei luoghi limitrofi agli spazi occupati, non ci risultano provvedimenti nei confronti di 23 centri sociali  nella Capitale e per gli ulteriori spazi occupati abusivamente. Forse, conclude Sartori, la dicitura la legge è uguale per tutti va in contrasto con il pensiero unico e gli infallibili dogmi della sinistra.



Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2