Commissione trasparenza comune di Napoli, eletta Bianca d'Angelo. Il plauso di Esposito(Pdf) - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

mercoledì 19 gennaio 2022

Commissione trasparenza comune di Napoli, eletta Bianca d'Angelo. Il plauso di Esposito(Pdf)



Congratulazioni al nostro Consigliera Comunale e auguri di buon lavoro, con la speranza che sia il primo passo per una politica che sappia accudire e sostenere il futuro della città, proprio come solo una Donna sa fare.
L’elezione di Bianca D’Angelo alla presidenza della Commissione trasparenza è per noi motivo d’orgoglio ma soprattutto un chiaro riconoscimento politico verso una donna delle istituzioni che si è sempre contraddistinta e impegnata costantemente per il bene comune e i valori che ci uniscono.
Lo afferma in una nota, diffusa alla stampa, Massimiliano Esposito, coordinatore regionale del Popolo della Famiglia, formazione politica guidata da Mario Adinolfi che precisa: la maggioranza e l'opposizione hanno scelto il nostro consigliere a garanzia della serietà e dello spirito di servizio che da sempre contraddistingue il nostro modo di fare politica.


 Maggioranza e opposizione hanno scelto la nostra Consigliera a garanzia della serietà e dello spirito di servizio che da sempre contraddistingue il nostro modo di far politica - questa la dichiarazione di Massimiliano Esposito Coordinatore Regionale Popolo della Famiglia.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2