Fiamma Tricolore: eletto Daniele Cerbella nuovo segretario nazionale - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

lunedì 17 gennaio 2022

Fiamma Tricolore: eletto Daniele Cerbella nuovo segretario nazionale



Nelle giornate del 15 e del 16 Gennaio 2022 si è svolto il nono congresso nazionale del Movimento Sociale Fiamma Tricolore.
L’assise, che ha avuto luogo sulla piattaforma telematica Zoom, ha eletto a larghissima maggioranza Daniele Cerbella, investendolo del ruolo di Segretario Nazionale.
Cerbella, nato a Guidonia il 16 aprile del 1961 e tiburtino di adozione, è iscritto al Movimento Sociale Italiano dal 1975. Aderente da subito alla corrente rautiana del partito, nel 1995 rifiuta di iscriversi ad Alleanza Nazionale e partecipa insieme ad altri al congresso di fondazione del Movimento Sociale Fiamma Tricolore, partito che non abbandonerà mai, e per il quale ha ricoperto, oltre a molti incarichi dirigenziali, anche la carica di consigliere comunale a Monteflavio (Roma), dal 2003 al 2008.
Negli ultimi due anni e mezzo Daniele Cerbella ha curato, con ottimi risultati, l’organizzazione del Movimento, fino a diventare, durante il periodo di reggenza di Pino Manoli, Vice Segretario Nazionale.
A lui vanno i migliori auguri da parte di tutta la comunità missina, che da oggi marcia unita sotto la bandiera di sempre.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2