Governo, Gelmini(FI):" nessuna alternativa a Draghi premier - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

domenica 2 gennaio 2022

Governo, Gelmini(FI):" nessuna alternativa a Draghi premier



Nessuna alternativa a Draghi a palazzo Chigi, ma la legislatura deve arrivare alla fine". Lo dice Mariastella Gelmini, ministra degli Affari regionali, in una intervista a La Stampa.
 "Il governo, secondo l'esponente di Forza Italia, sta gestendo questa nuova ondata con ragionata ponderazione di tutti gli elementi in gioco e delle diverse sensibilità che esistono fra le forze politiche.
 E sono convinta che, al netto di qualche fisiologica fibrillazione, i partiti mostreranno lo stesso senso di responsabilità che hanno avutofinora"."Forza Italia ha una grandissima stima nei confronti del professor Draghi, che Berlusconi ha voluto alla guida della Bce, ha lo standing e le capacità per ricoprire qualsiasi ruolo ed è un eccellente presidente del Consiglio. Il tema è la difficoltà nel sostituirlo, in una fase così delicata, alla guida del governo. E il presidente Berlusconi ha ribadito che la legislatura deve arrivare a conclusione naturale"."Una maggioranza, conclude Gelmini,così composita come quella attuale si regge con una guida autorevole e forte. Difficile immaginare un'alternativa".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3