Perugia, i no vax manifestano nel giorno della Memoria. Briziarelli(Lega): è un insulto alla memoria delle vittime - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

giovedì 27 gennaio 2022

Perugia, i no vax manifestano nel giorno della Memoria. Briziarelli(Lega): è un insulto alla memoria delle vittime

La manifestazione organizzata nel Giorno della Memoria dagli estremisti no vax del Fronte del dissenso e' inaccettabile come lo è il paragone con le persecuzioni nazi-fasciste che portarono alla morte di milioni di persone. E' un insulto alla memoria di quelle vittime".
Lo afferma Luca Briziarelli, senatore della Lega che condanna con forza la manifestazione organizzata a Perugia davanti alla sede della Regione.
Esprimere il proprio dissenso nel rispetto della legga, precisa l'esponente leghista, è assolutamente lecito ma farlo paragonando la propria situazione legata al Green Pass al dramma reale vissuto da milioni di persone è vergognoso come lo è anche solo l'idea di scendere in piazza vestendo le stesse divise dei deportati nei campi di concentramento. La politica e le Istituzioni a tutti i livelli - conclude il senatore - hanno il dovere morale, prima ancora che civico, di condannare con forza questi atteggiamenti anche alla luce di quanto previsto dalla legge istitutiva del Giorno della Memoria".


 

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2