Peste suina, Deidda (Fdi): presentata interpellanza per rimuovere l'embargo sulle carni suine alla Sardegna - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

giovedì 27 gennaio 2022

Peste suina, Deidda (Fdi): presentata interpellanza per rimuovere l'embargo sulle carni suine alla Sardegna


“Come annunciato, grazie alla sottoscrizione del capogruppo Francesco Lollobrida, ho presentato un'interpellanza urgente per conoscere quali azioni il Governo intenda adottare affinché l'Unione Europea rimuova l'embargo sulle carni suine alla Sardegna”.

Lo afferma in una nota, diffusa alla stampa,  Salvatore Deidda, deputato sardo di Fratelli d'Italia che precisa: " l'elezione del Presidente della Repubblica non ci fa dimenticare la necessità di rilanciare un settore che porterà benefici economici e sociali, non solo alla Sardegna, ma a tutta Italia. Lo scorso novembre, si è svolto un nuovo audit della Commissione europea, riconoscendo l'ottimo lavoro portato avanti, con 5 raccomandazioni che, però, la Sardegna ha già affrontato. Ringrazio le Amministrazioni comunali di Serri e Barrali che hanno già deliberato, mentre altri comuni devono ancora calendarizzare la discussione. È una battaglia, conclude Deidda, che possiamo vincere e premiare gli allevatori e i produttori sardi”.


Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2