Basilicata, da Fratelli d'Italia alla Lega: l'ultimo approdo del consigliere Vizziello - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

martedì 8 febbraio 2022

Basilicata, da Fratelli d'Italia alla Lega: l'ultimo approdo del consigliere Vizziello


Gianmichele Vizziello, consigliere regionale della Basilicata, eletto nelle file di Fratelli d'Italia, ha aderito questa mattina alla Lega Basilicata per Salvini Premier, entrando a far parte del gruppo consiliare in Regione.

La Lega lucana, precisa il senatore Roberto Marti, commissario regionale del partito, cresce sul territorio e nelle istituzioni. Si tratta di un'ottima notizia, soprattutto in un momento delicato e importante quale è quello attuale, in cui il governo regionale è chiamato a segnare un chiaro cambio di passo nella sua azione.

 Con l’adesione di Vizziello e la ricostituzione del gruppo consiliare ai numeri d’inizio legislatura, la Lega darà ancora più convintamente il suo supporto perché ci sia un nuovo protagonismo della maggioranza che ha vinto le elezioni regionali del 2019, e lo farà con le sue idee e con un elevato senso di responsabilità.

 A Gianmichele, conclude il senatore Roberto Marti, diamo il benvenuto nel nostro movimento politico e gli auguriamo un proficuo lavoro nell’esclusivo interesse della Basilicata, nell’attesa che sia direttamente Matteo Salvini ad accoglierlo quanto prima direttamente nella nostra splendida terra”.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2