Covid, Malan (Fdi): no al Decreto. Il Green Pass sia abolito - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

venerdì 11 febbraio 2022

Covid, Malan (Fdi): no al Decreto. Il Green Pass sia abolito


"Fratelli d' Italia voterà contro questo provvedimento. Chiediamo che il green pass sia abolito e così come tutte quelle misure incoerenti e contraddittorie, e piuttosto invitare, come facciamo da due anni, ad investire nell'aumentare le terapie tempestive ( altro che vigile attesa!), nell'areazione all'interno delle scuole, nel potenziare il trasporto pubblico e soprattutto per un'opera di informazione e non di propaganda che alla fine ha indotto gli italiani verso lo scetticismo". 

A dirlo  è Lucio Malan, senatore di Fratelli d'Italia, nel corso della sua dichiarazione di voto al decreto legge che proroga lo stato di emergenza. 

"L' Italia rispetto agli altri Paese ha più alti Paesi di mortalità a fronte di misure più stringenti ed eccezionali. Una contraddizione che riteniamo mentre meriti riflessione. E invece gli altri europei come Francia, Germania e Gran Bretagna sospendono, quindi o annullano divieti Questo governo ne introduce di nuovi. Fratelli d'Italia, conclude Malan, dice basta e chiede che si torni finalmente alla normalità".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2