Dalla Lega a Fratelli d'Italia: l'ultimo approdo del sindaco Bontempi. L'annuncio della Santanche' - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

lunedì 21 febbraio 2022

Dalla Lega a Fratelli d'Italia: l'ultimo approdo del sindaco Bontempi. L'annuncio della Santanche'


Giorgio Bontempi, sindaco di Agnosine, comune bresciano della Valsabbia, passa dalla Lega, partito in cui ha militato per ben 25 anni, a Fratelli d'Italia. Ad annunciare il cambio di casacca è stata oggi a Palazzo Pirelli di Milano, la coordinatrice regionale del partito di Giorgia Meloni, Daniela Santanchè che precisa: "per noi è un ingresso che ha un significato particolare perchè Bontempi e' stato in Lega 25 anni. La sua scelta nasce dal credo politico di una persona che, come noi, trova incompatibile che un partito di centrodestra governi, a livello nazionale, insieme al Pd e al Movimento 5 Stelle". 

"Noi non andiamo a fare campagna acquisti - afferma Santanchè  rispondendo a chi le chiedeva se i continui cambi di casacca da altri partiti di centrodestra possano creare tensioni a livello regionale.
Noi parliamo con tutti e quando troviamo persone di valore siamo convinti a farli entrare nel nostro movimento politico. Fdi è per molti ma non per tutti, siamo attenti al merito. Non credo che i nostri alleati si debbano arrabbiare".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2