Decentramento e partecipazione, ruolo, funzioni e prospettive delle Municipalità. Il convegno di Fratelli d'Italia. - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

sabato 19 febbraio 2022

Decentramento e partecipazione, ruolo, funzioni e prospettive delle Municipalità. Il convegno di Fratelli d'Italia.

Decentramento e partecipazione, ruolo, funzioni e prospettive delle Municipalità.  Questo è il tema di un convegno organizzato dal Circolo territoriale di Fratelli d'Italia intitolato al compianto Senatore Francesco Pontone, previsto per mercoledì 23 febbraio alle ore 18,00 a Napoli. 

Sono previsti gli interventi di Sergio Rastrelli, coordinatore cittadino, di Luca Ferrari, già consigliere comunale e consulente del Ministero del turismo, Giorgio Longobardi consigliere comunale, Luigi Rispoli, membro della Direzione Nazionale  di Fratelli d'Italia e Luciano Schifone, membro della direzione nazionale del movimento politico guidato da Giorgia Meloni. 

A parlare di decentramento e partecipazione, del ruolo delle dieci municipalità in cui è divisa, dal punto di vista amministrativo Napoli, questo è il lato comico della notizia, e' Fratelli d'Italia, movimento politico che alle scorse amministrative, non è stato capace di presentare, per incapacità dei dirigenti, liste di partito in ben 8 delle 10 municipalita, lasciando a "piedi" tanti uomini e donne, radicati sul territorio, che avevano accettato di candidarsi sotto il simbolo di Fdi.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2