Fratelli d’Italia esclusa dai programmi Mediaset: l’editto di Arcore dopo le parole “ingrate” di Meloni - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

sabato 5 febbraio 2022

Fratelli d’Italia esclusa dai programmi Mediaset: l’editto di Arcore dopo le parole “ingrate” di Meloni


Il diktat è arrivato da Arcore ed è stato chiaro e perentorio: “Fuori Fratelli d’Italia dalle trasmissioni di approfondimento”. E così è stato. Mercoledì cancellato Galeazzo Bignami da Zona Bianca, giovedì via Elisabetta Gardini da Dritto e Rovescio. Zero spazio anche a Guido Crosetto, fondatore del partito, che doveva essere ospite nella puntata odierna di Stasera Italia.

Dopo tre giorni di indiscrezioni diffuse da Dagospia, fonti vicine a Mediaset confermano ai colleghi de Il Fatto Quotidiano che sì, l'editto contro Fratelli d'Italia è stata una decisione che ambienti di Forza Italia hanno imposto a Mediaset.
Troppo pesante le parole pronunciate da Giorgia Meloni durante Quarta Repubblica, il programma di approfondimento politico condotto da Nicola Porro su Rete 4.

Prima l'intemerata contro Matteo Salvini, quindi quella che è stata letta come irriconoscenza nei confronti del "padrone di casa" Silvio Berlusconi. "A lui non devo niente" ha detto Giorgia Meloni. Parole pesanti che non sono piaciute ad Arcore ed allo stato maggiore di FI.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2