Fratelli d'Italia, Meloni: noi centrali nel quadro politico altro che isolati - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

sabato 19 febbraio 2022

Fratelli d'Italia, Meloni: noi centrali nel quadro politico altro che isolati


"Fratelli d'Italia  è centrale nel quadro politico. E' una consapevolezza che tutti dobbiamo avere perché è il momento di giocare in attacco, ben sapendo che le accuse e le etichette che ci hanno affibbiato finora non è nulla rispetto a quello che accadrà ". Lo avrebbe detto il leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni, secondo quanto si apprende, nel suo intervento alla direzione nazionale del partito che si è tenuta nel pomeriggio. 

"Fratelli d'Italia, avrebbe spiegato Meloni, ha le carte in regola per governare questa nazione. E' un partito che non ama il Palazzo ma ama l'Italia. La nostra opposizione non è strumentalmente o fine a sé stessa ma è sempre sempre da una proposta , perché non siamo il partito del No, come dicono molti signor sì: noi siamo il partito che vuole rappresentare con orgoglio il campo del centrodestra". 

"I sondaggi, precisa Meloni,  ci dicono che con una legge proporzionale Fratelli d'Italia potrebbe molti più parlamentari, ma a me non interessa eleggere 10 parlamentari in più e gettare l'Italia nel pantano. Perché abbiamo due certezze": la prima è che "con l'attuale legge elettorale senza Fratelli d'Italia non si vince in nessun collegio uni nominale" e la seconda è che "se imporranno il proporzionale Fratelli d'Italia potrebbe affermarsi come primo partito ed essere il perno sul quale costruire un nuovo governo. Con buona pace di chi racconta che saremmo isolati".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2