Milano, De Corato (Fdi): stranieri arrestati per favoreggiamento dell'immigrazione scontino la pena nei paesi d'origine - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

sabato 12 febbraio 2022

Milano, De Corato (Fdi): stranieri arrestati per favoreggiamento dell'immigrazione scontino la pena nei paesi d'origine


I cittadini camerunensi e afghani arrestati questa mattina dalla polizia milanese "vengano rimpatriati e scontino la pena nei Paesi d'origine".

Lo afferma Riccardo De Corato, assessore alla sicurezza, immigrazione e polizia locale della regione Lombardia, esponente di punta di Fratelli d'Italia, commentando la notizia dell'arresto di 10 persone, di cui 6 provenienti dal Camerun e 4 dall'Afghanistan, per favoreggiamento dell' immigrazione clandestina.

"Dobbiamo ringraziare - precisa l'esponente sovranista - le marce ed i pic-nic pro-immigrati del centrosinistra che vuole ampliare le porte della città  a tutti" I clandestini che arrivano in Italia vanno immediatamente individuati e rimpatriati. Basta sbarchi di irregolari. C'è un business dell'accoglienza che viene favorito da buonisti e che hanno come conseguenza il riversare su città come Milano clandestini che nella maggior parte dei casi finiscono per delinquere".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2