Milano, Ravetto: 198 poliziotti in più, grazie anche al lavoro della Lega - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

martedì 8 febbraio 2022

Milano, Ravetto: 198 poliziotti in più, grazie anche al lavoro della Lega


"Grazie anche al lavoro della Lega al governo 198 poliziotti in più arriveranno a Milano tra vice ispettori e assistenti agenti, oltre a carabinieri e agenti della Guardia di Finanza. Numeri significativi anche se è indispensabile continuare a investire in assunzioni. Un aumento di organico indispensabile per la città dove, purtroppo, la delinquenza è sempre più in aumento.

 Impossibile non pensare, infatti, a quanto accaduto a Capodanno anche se, secondo il ministro Lamorgese, ai "fatti di gravissima violenza" non va associato il discorso dell'immigrazione. Fortunatamente alcuni dei colpevoli delle violenze avvenute quella notte a piazza Duomo sono stati arrestati. Tra gli aggressori buona parte sono stranieri, 8 cittadini egiziani, tra i quali 4 irregolari, e 5 sono cittadini italiani di seconda generazione. Colpisce ancora una volta l'atteggiamento del ministro degli Interno che cerca alibi e tenta di nascondere il fallimento delle politiche di "integrazione" di una certa sinistra". 

Lo afferma in una nota, diffusa alla stampa,  Laura Ravetto, deputato della Lega nonché responsabile dipartimento Pari opportunità.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2