Montaruli (Fdi): il ministro Lamorgese è politicamente responsabile degli scontri del 28 gennaio - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

giovedì 10 febbraio 2022

Montaruli (Fdi): il ministro Lamorgese è politicamente responsabile degli scontri del 28 gennaio


"Il Ministro Lamorgese è politicamente responsabile di quanto avvenuto il 28 gennaio, ma non si cita mai nella sua informativa scaricando le responsabilità sugli agenti. Queste responsabilità derivano dal suo tentativo di usare la pandemia per mettere il bavaglio, limitando le manifestazioni. In questo Lamorgese ha trovato a suo sostegno le forze di maggioranza che l'hanno sempre difesa quando giustificato moti ondulatori, idranti contro i lavoratori, contro chi vuole un dissenso contro il governo".

Lo afferma Augusta Montaruli, deputato di Fratelli d'Italia a commento dell'informativa del Ministro dell'Interno sui fatti accaduti a Torino lo scorso 28 gennaio. 

"Fratelli d'Italia, precisa Montaruli, difende la libertà di pensiero sempre, quello a cui abbiamo assistito è invece la prova che il governo usi due pesi e due misure in maniera inaccettabile dimostrandosi forte con i deboli e debole con i forti cioè centri sociali, organizzatori di rave party e immigrati che inseguono e assaltano pattuglie delle forze dell'ordine".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2