Nuoro, libro della Boldrini in omaggio e presentazione in un liceo, Deidda (Fdi): questo non è indottrinamento? - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

giovedì 3 febbraio 2022

Nuoro, libro della Boldrini in omaggio e presentazione in un liceo, Deidda (Fdi): questo non è indottrinamento?


“Ricordate tutta la polemica sollevata dalla sinistra per una presunta presentazione del libro di Giorgia Meloni, tra l’altro a sua insaputa, in un scuola di Messina? Pd, 5 Stelle e, addirittura l’Anpi, chiesero l’intervento del ministro dell’Istruzione per fermare quello che secondo loro era un tentativo di indottrinamento".

Lo afferma in una nota, diffusa alla stampa, Salvatore Deidda, deputato di Fratelli d'Italia che precisa: oggi mi segnalano che il collega Laura Boldrini presenterà il suo libro in un Liceo, a Macomer, il prossimo 19 febbraio.

Libro che sarebbe stato distribuito gratuitamente, oggi, nello stesso liceo. Ma come, precisa Deidda, le regole non valgono per tutti? Meloni no. Zan e Boldrini si. La sinistra può girare liberamente nelle scuole e fare propaganda, mentre la destra rappresenta un pericolo? Si fanno chiamare democratici ma c'è ben poco di democratico in loro.


Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2