Sardone (Lega): anziani presa a pugni in centro. La sicurezza in città non esiste più - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

lunedì 7 febbraio 2022

Sardone (Lega): anziani presa a pugni in centro. La sicurezza in città non esiste più


"Preoccupa la violenta aggressione a un'anziana 90 da parte di uno dei tanti senzatetto che popolano piazza Oberdan, a due passi dai Bastioni di Porta Venezia, in pieno centro. Un fortino dell'illegalità a cielo aperto dove sbandati e balordi di diverse etnie ormai il bello e il cattivo tempo. Che una signora così anziana e indifesa venga presa a pugni in pieno giorno probabilmente per essere rapinata è davvero vergognoso".

Ad affermarlo in una nota, diffusa alla stampa è Silvia Sardone parlamentare europeo nonché consigliere comunale della Lega che precisa: la sinistra si assuma le proprie responsabilità, che sono parecchie, per aver trasformato Milano in un girone dell'inferno. Esprimo piena vicinanza alla vittima, gravissima in ospedale e alla sua famiglia.

E' intollerabile, conclude Sardone, che nella nostra città esistano cosi tante zone franche dove la sicurezza è inesistente. In questa stessa piazza si sono susseguiti numerosi episodi di violenza e il comune non ha mai alzato un dito.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2