Anziano ucciso da nordafricano, Cirielli (Fdi): Su immigrazione e criminalità nessuna risposta dalla Lamorgese - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

domenica 27 marzo 2022

Anziano ucciso da nordafricano, Cirielli (Fdi): Su immigrazione e criminalità nessuna risposta dalla Lamorgese


"Ennesimo assassinio da parte di un nordafricano. Un ottantaquattrenne di Pieve di Soligo viene crudelmente picchiato nella propria abitazione da un marocchino durante un tentativo di rapina. Muore successivamente a causa delle gravi lesioni riportate. E il ministro degli interni Lamorgese, ormai una turista in Italia, non riesce ad articolare nessuna risposta giuridica a questa escalation di violenza. Non è più possibile tollerare l'immobilismo di questo governo, a trazione Pd e M5s, che non reagisce con decisione e fermezza ai sempre più frequenti fenomeni delinquenziali collegati all'immigrazione". 

Lo ha dichiarato in una nota il Questore della Camera e deputato di Fratelli d'Italia, Edmondo Cirielli.

"Nell'indifferenza di Lega e Forza Italia, - si legge - il governo Draghi fallisce completamente sul versante immigrazione e criminalità. E per la maggioranza la priorità è accelerare sul fronte della cittadinanza agli immigrati, spesso coinvolti in baby gang criminali. E' scandaloso".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2