Bombardate Napoli, Maschio(Fdi): attacca la collega di partito Peluso: si occupi dei problemi di casa sua e non dica fesserie - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

lunedì 14 marzo 2022

Bombardate Napoli, Maschio(Fdi): attacca la collega di partito Peluso: si occupi dei problemi di casa sua e non dica fesserie




"Scherzare su una tragedia come la guerra non fa per niente ridere e non fa onore". Lo afferma Ciro Maschio, coordinatore regionale del Veneto di Fratelli d'Italia commentando lo striscione esposto dagli ultrà fuori alla curva Sud del Verona.
Chi l'ha scritto, precisa il dirigente di Fratelli d'Italia si abbassa al livello di Berizzi che invocò calamità naturali per punire Verona. Il vero tifo gialloblù non è questo ma è quello goliardico, ma al tempo stesso non si può strumentalizzare uno striscione per infangare una città. 
Verona, precisa Maschio, è una città solidale come dimostra l'accoglienza che stiamo dando ai profughi ucraini per una guerra che è a pochi kilometri da casa nostra.
Quanto    alla proposta lanciata dalla parlamentare del suo stesso partito, Gabriella Peluso, di squalificare e far retrocedere Verona in Serie B, Maschio ha concluso: "ma non dica fesserie! Chi l'ha dichiarato si occupi dei problemi di casa propria, si studi le leggi  invece di dire sciocchezze su Verona"

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2