Italia al centro, Toti: "fatico a pensare ad un centrodestra unito" - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

domenica 27 marzo 2022

Italia al centro, Toti: "fatico a pensare ad un centrodestra unito"


"Mi chiedo cosa abbia in comune la coalizione di centrodestra sui grandi valori. Ho difficoltà a pensare a Fratelli d'Italia, Lega, noi e altri su un palco: quale modello di Paese proponiamo agli elettori del 2023? Chiudiamo la parentesi nefasta del governo Draghi o continuiamo sulla strada delle riforme?".

Lo ha detto Giovanni Toti, presidente della Liguria, chiudendo la prima parte della convention di lancio di "Italia al centro" a Genova. 

"Oggi le due coalizioni sono testimonianza di un tempo che fu, non una testimonianza del presente. Si dice che il centrodestra si sia sciolto come neve al sole durante l'elezione del presidente della Repubblica, ma in questa legislatura non è mai stato insieme nemmeno un'ora, tranne un breve periodo all'opposizione. È il centrodestra dei vaccini o quello che dice che siamo in una dittatura sanitaria per cui non si può vivere col green pass in tasca?", si chiede Toti. 

"Se non ci chiariamo su questo e su quali sono i nostri contenuti - conclude - è difficile tenere insieme la coalizione".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2