Raccolta di firme per il presidenzialismo e abolizione del green pass. I gazebo di Fratelli d'Italia nel casertano - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

sabato 19 marzo 2022

Raccolta di firme per il presidenzialismo e abolizione del green pass. I gazebo di Fratelli d'Italia nel casertano


I militanti di Gioventù Nazionale e di Fratelli d'Italia di Caserta e provincia domani saranno in piazza per la raccolta delle firme a sostegno dell'iniziativa di legge popolare per l'elezione dirette del Presidente della Repubblica, una battaglia politica storica della destra italiana.

Come più volte sottolineato da Giorgia Meloni, precisa l'avvocato Marco Cerreto, commissario provinciale di Fratelli d'Italia, faremo di tutto perché sia l’ultima volta che il Capo dello Stato venga eletto con logiche di palazzo e che presto siano gli italiani a poterlo scegliere direttamente e liberamente. Si potrà poi firmare anche per richiedere l’abolizione del Green Pass, una misura che ormai è rimasta solo in Italia che si è rivelata inutile e dannosa per cittadini e imprese”.

Domenica 20 marzo il coordinamento provinciale di Fratelli d'Italia in collaborazione con Gioventù Nazionale allestirà un banchetto a Mondragone dalle ore 10 alle 13 in via Fiumare e a Villa Literno in piazza Marconi dalle ore 9,30 alle ore 12,30.



Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2