Regionali Sicilia 2022, Lollobrigida (Fdi): non partecipiamo alle risse nel centrodestra - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

giovedì 24 marzo 2022

Regionali Sicilia 2022, Lollobrigida (Fdi): non partecipiamo alle risse nel centrodestra


"Non partecipiamo alle risse nel centrodestra. In questo momento non c'è particolare ordine nella coalizione ma non è che nel centrosinistra stiano meglio. Certo oggi noi abbiamo una sofferenza maggiore".

Lo ha affermato Francesco Lollobrigida, capogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera dei Deputati, nel corso di una conferenza stampa tenuta a Palermo, parlando delle divisioni del centrodestra in vista delle elezioni amministrative e regionali in Sicilia. Erano inoltre presenti il senatore Ignazio La Russa e il deputato Carolina Varchi, candidato (meloniano) a sindaco di Palermo.

"Il nostro riferimento - ha precisato il deputato - non è il centrodestra per forza, ma gli elettori di centrodestra. Fratelli d'Italia non sarà sola né a livello amministrativo, né alle regionali e qualora gli altri decidessero di rientrare noi li aspettiamo.

Noi, in Sicilia, 5 anni fa proponemmo la candidatura di Nello Musumeci e i dati oggi ci dicono che ha governato bene, è una regione che ha invertito la tendenza. Oggi la Sicilia comincia a essere concorrenziale per merito di Musumeci", ha chiosato Lollobrigida".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2