Striscione razzista contro Napoli, il Verona retroceda in serie B. La proposta di Peluso (Fdi) - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

domenica 13 marzo 2022

Striscione razzista contro Napoli, il Verona retroceda in serie B. La proposta di Peluso (Fdi)


"La Lega Calcio intervenga urgentemente e con sanzioni straordinarie ed esemplari per punire il Verona e la sua tifoseria che si p resa nuovamente protagonista di gravissimi atti di razzismo territoriale contro Napoli e i napoletani e di incitazione alla guerra".

E' quanto afferma Gabriella Peluso, dirigente nazionale di Fratelli d'Italia, alla quale ricordo che normalmente una squadra retrocede per demeriti sportivi mai per l'imbecillità dei propri sostenitori.

"lo striscione con il quale si invitano Russia ed Ucraina a bombardare Napoli, oltre che razzista, - continua Peluso - è demenziale e costituisce un'incitazione alla guerra e, pertanto, non può restare impunito".

La dirigente del movimento politico guidato da Giorgia Meloni inoltre precisa: "ricordo che i tifosi del Verona, anche quando giocano contro altre squadre, non perdono occasione per urlare slogan razzisti contro il Napoli. Occorre un'azione immediata contro il Verona se davvero si vuole arginare il razzismo negli stadi: la retrocessione in serie B".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2