Ucraina, Zanni(Lega): nessuno può fare la morale agli altri sui rapporti con la Russia - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

mercoledì 2 marzo 2022

Ucraina, Zanni(Lega): nessuno può fare la morale agli altri sui rapporti con la Russia

"Se guardiamo ai rapporti dell'Europa con la Russia negli ultimi anni credo che nessuno possa fare la morale agli altri e non credo che questo debba essere l'obiettivo". Lo ha affermato Marco Zanni, eurodeputato della Lega e presidente del gruppo di Identità e democrazia, a margine dei lavori della plenaria straordinaria sulla guerra in Ucraina.

 "Chi ha preso i soldi da Putin non siede di certo dove siedo io, ma in partiti di governo e in questi anni governi  che hanno flirtato, perchè i soldi del regime russo facevano comodo, sono parecchi. Questo discorso oggi non aiuta nessuno, precisa Zanni, concentriamoci sul cercare di avere una posizione unitaria e sul cercare di risolvere una guerra in Europa che ci riporta a ricordi brutti del nostro passato".

 Zanni ha spiegato che la situazione tra Russia e Ucraina non cambierà l'approccio della Lega con i suoi compagni politici in Europa. "Il nostro collocamento" in Europa "non cambierà ci siamo sempre contraddistinti per un approccio pragmatico alle domande". "Il 24 febbraio è uno spartiacque: c'è un prima e c'è un dopo e niente sarà come prima". "Oggi era necessario deve essere unità e dispiace che questa istituzione abbia perso una occasione importante per mostrare un'unanimità totale su una risoluzione".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2