Amministrative 2022, Meloni precisa: per Fratelli d'Italia sono un test importante - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

venerdì 1 aprile 2022

Amministrative 2022, Meloni precisa: per Fratelli d'Italia sono un test importante


"Il test delle amministrative è per Fratelli d' Italia un test molto importante per dare, o per mantenere, il buon governo alle città per le quali si vota. A noi interessa questo: Fratelli d'Italia è un partito radicato sul territorio, un partito che sa che l' Italia è fatta di mille campanili e che devi conoscere le differenze di quelle realtà e devi saperle far rappresentare da una classe dirigente che sia all'altezza del compito".

 Lo ha detto Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia  a Barletta, in provincia di Bari, dove ha partecipato a un incontro elettorale, in vista del voto del prossimo 12 giugno, per sostenere la candidatura di Cosimo Cannito a sindaco.

 "Il tema della classe dirigente nella politica di oggi è un tema che si pone, che non si pone in Fratelli d' Italia, ma che si pone sulle scelte nazionali che sono state fatte anche sulle leggi elettorali a livello. Dopodiché sicuramente noi abbiamo sempre fatto delle scelte che, secondo noi, erano le scelte giuste da fare per l'interesse della Nazione e per la coerenza di una forza politica che non tradisce gli impegni presi".

 "La crescita di Fratelli d' Italia, conclude Giorgia Meloni,  mi pare testimonianze il fatto che la gente vuole persone credibili, che vuole potersi affidare a chi non dice una cosa in campagna elettorale per poi farne un 'altra. In questo Fratelli d' Italia è rimasto ancora oggi un'eccezione, ma non dovrebbe esserlo in una politica normale".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2