Catanzaro, Parentela (M5S): alle comunali Lega e Fi sosterranno come sindaco un ex comunista - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

venerdì 1 aprile 2022

Catanzaro, Parentela (M5S): alle comunali Lega e Fi sosterranno come sindaco un ex comunista


«Sono contento che Lega e Forza Italia abbiano deciso di sostenere il professor Valerio Donato quale candidato sindaco di Catanzaro. Adesso gli elettori di centrosinistra e di tutta l'area progressista hanno una certezza: presto Salvini salirà sul palco per abbracciare il nuovo acquisto ed invitarlo al Papeete, oppure ad una scampagnata a Przemysl con t-shirt indosso».

Lo afferma sulla propria pagina Facebook, Paolo Parentela, il deputato del Movimento Cinque Stelle che ci tiene a dire la sua sulle scelte del centrodestra a Catanzaro: «Donato diventa l'uomo dei conservatori e dei liberali, dopo un passato da comunista che lo seguirà per tutta la campagna elettorale. Si tratta di una conversione in piena regola: da Bella Ciao a Va Pensiero. Del resto - insiste l'esponente grillino, che probabilmente teme la candidatura di Donato - è frequente il vizio di sconfessarsi pur di vincere, anche se si tratta di liquidare al volo una storia politica diametralmente opposta a quella della Lega. 

Donato entra pure nel club azzurro, magari parteciperà al prossimo matrimonio finto di Berlusconi, se dovesse andargli male, come credo», conclude il deputato grillino, che forse si è dimenticato di essere stato al governo (con Conte) sia col Pd che con la Lega, dopo aver detto, in campagna elettorale (nel 2018), che non si sarebbero alleati non nessuno.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2