Difesa, Meloni precisa: "l'aumento delle spese militari da sempre nel programma di Fratelli d'Italia" - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

venerdì 1 aprile 2022

Difesa, Meloni precisa: "l'aumento delle spese militari da sempre nel programma di Fratelli d'Italia"


"Il tema dell'aumento delle spese militari non è un tema popolare in Italia, ma Fratelli d'Italia ce l'aveva non nel suo programma fin dall'inizio perché è giusto perché difendere la libertà ei propri interessi nazionali ha un costo e perché non sei credibile a livello internazionale se non mantieni gli impegni presi. Lo pagherai di più di quanto non ti costi le spese militari".

Lo ha affermato Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia, alla scuola di formazione politica Europa e Territori promossa dal gruppo dai Conservatori e Riformisti al Parlamento Europeo. 

"Noi - ha detto - facciamo parte dell'alleanza atlantica, siamo legati agli Stati Uniti ma dobbiamo prendere in considerazione l'ipotesi che gli interessi nostri e degli Stati Uniti non siano sempre identici. Il problema, conclude Meloni, è che l'Alleanza Atlantica è sempre sbilanciata verso la strategia degli altri perché non esiste la colonna europea. Si deve avere il coraggio di dirlo".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2