Roma, CasaPound manifesta sotto il X Municipio: sgombrare l'ex colonia occupata dai migranti - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

venerdì 1 aprile 2022

Roma, CasaPound manifesta sotto il X Municipio: sgombrare l'ex colonia occupata dai migranti


Manifestazione di Casapound Italia, sotto al X Municipio ad Ostia, questa mattina durante il consiglio straordinario sull'ex colonia Vittorio Emanuele, "occupata abusivamente da anni da centinaia di immigrati, a cui le utenze vengono pagate con soldi pubblici dal Comune di Roma". 

"E' assurdo - commenta Luca Marsella, ex consigliere municipale, tra i leader del movimento - che mentre si alternano i sindaci della Capitale, quell'occupazione resti lì senza che ne parli nessuno, nonostante gli occupanti siano continuamente protagonisti di spaccio di droga, arresti, attività abusive ed illegali, risse ed episodi di violenza. 

Da anni - precisa Marsella - portiamo avanti questa battaglia e ci auguriamo che oggi almeno sia votato questo documento e che possa essere un passo concreto. A Roma ci sono decine di situazioni come questa, anche se politica e giornali si concentrano sempre e soltanto sull'unica occupazione dove non sventola la bandiera rossa. Perché l'ex colonia Vittorio Emanuele non è nella lista degli sgomberi del Prefetto? Perché la mia denuncia alla Corte dei Conti sull'occupazione depositata anni fa resta nel cassetto? 

Domande - conclude Marsella - a cui vogliamo una risposta.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2