A Genova i candidati di Fratelli d'Italia firmano il "Patto del Patriota": "Io non tradisco" - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

lunedì 9 maggio 2022

A Genova i candidati di Fratelli d'Italia firmano il "Patto del Patriota": "Io non tradisco"




S'intitola "Io non tradisco", ed è il patto da tutti i candidati delle liste di Fratelli d'Italia per le elezioni amministrative di Genova che si sono impegnati a non tradire, nell'impegno con gli elettori genovesi. Un impegno 'anti-inciucio', a non cambiare casacca, dopo l'eventuale elezione nelle fila di Fratelli d'Italia in Comune o nei 9 municipi della città.
 E' quanto emerso dei candidati in corsa oggi alla presentazione del sindaco ufficiale 2022 nel capoluogo ligure, alla presenza dei coordinatori del partito in Liguria, Marco Bucci, ricandidato alla guida della città." 
Io dichiaro - si legge nel patto - che non sono disponibile ad accordi di alcun genere in spregio al voto del 12 giugno 2022. Non parteciperò a patti che tradiscano il programma condiviso del centrodestra. Sul mio onore dichiaro che sarà sempre e prima di tutto un patriota al servizio dei miei fratelli". "
Un patto, precisano i dirigenti di Fratelli d'Italia, come quello firmato nel 2018 da tutti i candidati al Parlamento con l'impegno a non tradire la fiducia che gli elettori hanno dato con il loro voto

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2