Askatasuna, Montaruli (Fdi): Lamorgese disponga lo sgombero del centro sociale - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

giovedì 12 maggio 2022

Askatasuna, Montaruli (Fdi): Lamorgese disponga lo sgombero del centro sociale



L'inchiesta della Procura" circa l'associazione a delinquere che vedrebbe coinvolto il centro sociale Askatasuna a Torino - ma non solo - rafforza la nostra richiesta avanzata a suo tempo con i consiglieri di circoscrizione Alessi e Giovannini, dello sgombero dello stabile comunale occupato".
Lo afferma in una nota, diffusa alla stampa, Augusta Montaruli, deputato di Fratelli d'Italia precisando: "il ministro Lamorgese aveva gia' citato Askatasuna in relazione ad infiltrazioni in numerose manifestazioni e disordini. Ora dovrebbe intervenire in prima persona per chiedere lo sgombero dello stabile.
E'  inammissibile, precisa l'esponente sovranista,  che vi siano dei luoghi pubblici delle città occupati da chi svolgerebbe la propria attività allo scopo di sovvertire il nostro ordinamento. Fratelli d' Italia ordinamento , a maggior ragione dopo le dichiarazioni di Lamorgese in aula venuta solo poche settimane fa, torna a chiedere un intervento e per chiedere questo deposito che tale associazione venga ulteriormente attenzionata e ad essa non si concede alcuno spazio, né a Torino e né in Italia. Un silenzio e una mancata reazione da parte del ministero dell'interno ci lascerebbe allibiti, ci auguriamo che nelle parti ore Luciana Lamorgese ascolti la nostra richiesta per il bene della collettività e della sicurezza delle manifestazioni a garanzia dell'ordine pubblico".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2