Fratelli d'Italia appoggia un candidato sindaco del Pd alle elezioni: il caso Atripalda. La denuncia de la Rete dei Patrioti - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

lunedì 16 maggio 2022

Fratelli d'Italia appoggia un candidato sindaco del Pd alle elezioni: il caso Atripalda. La denuncia de la Rete dei Patrioti



"Mai col PD mai con i 5 stelle": questo lo slogan che caratterizza Fratelli d'Italia , visto che il resto degli alleati del centrodestra sono al governo con l'uomo dell'alta finanza Draghi, insieme all'allegra compagine della sinistra italiana.
Se a noi già non piaceva l'opposizione fin troppo moderata di FdI, dopo le parole della Meloni, che dichiarava apertamente di avere più di un punto in comune con la visione di Letta, vediamo uno dei suoi uomini schierati direttamente in lista a sostegno di un sindaco di area PD.

Lo afferma Ivano Manno, coordinatore meridionale del  Movimento Nazionale La Rete dei Patrioti precisando: "alle amministrative del 12 e 13 giugno, ad Atripalda, comune di 10 mila abitanti nella provincia di Avellino, Fratelli d'Italia, che non ha presentato una lista di partito, ha indicato il proprio candidato nella lista civica di "Atripalda Futura" che sostiene il sindaco uscente Giuseppe Spagnuolo. Sarebbe facile desumere che nel centrodestra continua la lotta per la leadership, unica cosa che evidentemente sta a cuore al duo Salvini-Meloni; i programmi e la coerenza non sono più argomenti fondamentali, la loro unica preoccupazione è non dispiacere ai padroni di Washington e Bruxelles. L'unica vera alternativa è costruire una Rete dei Patrioti, che possa offrire una prospettiva di riscatto agli italiani.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2