Sesto San Giovanni, scritte inneggianti alle Br sulla serranda della sede di Fdi. La denuncia di Frassinetti - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

martedì 31 maggio 2022

Sesto San Giovanni, scritte inneggianti alle Br sulla serranda della sede di Fdi. La denuncia di Frassinetti



Le scritte inneggianti alle Brigate Rosse apparse sulla serranda della sede di Fratelli d'Italia a Sesto San Giovanni sono davvero un segnale pericoloso. Mancano 14 alla fine della campagna elettorale per leggere il sindaco di Sesto e invitare tutti i giorni a condannare in modo deciso questo increscioso episodio. Ci vuole senso di responsabilità per mantenere un clima di confronto sereno che può anche essere acceso senza mai travalicare però i limiti della legalità. Imbrattare la sede di Fratelli d'Italia con scritte che fanno riferimento agli anni tragici del significato voler creare pericolose tensioni''. 
Lo dichiara Paola Frassinetti, deputato di Fratelli d'Italia e vicepresidente della commissione Cultura, commentando la notizia della scritta "Walter Alasia sindaco", il brigatista ucciso in uno scontro a fuoco dopo aver a sua volta ammazzato due carabinieri, apparsa su una serranda a Sesto San Giovanni.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2