Amministrative 2022,Quaranta(Fdi):il partito si apra una nuova classe dirigente - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

mercoledì 15 giugno 2022

Amministrative 2022,Quaranta(Fdi):il partito si apra una nuova classe dirigente


 

I dati parlano chiaro. In 13 comuni della città metropolitana di Napoli,  chiamati al voto amministrativo, Fratelli d'Italia ha presentato la classica lista di partito in soli 3 comuni, riuscendo nella impresa di non eleggere un consigliere comunale. Una autentica disfatta. Con una nota positiva per il futuro, come racconta, in un post pubblicato su Facebook,  Antonio Quaranta,  dirigente partenopeo di Fratelli d'Italia: la buona affermazione dei suoi giovani candidati che hanno conquistato ottimi risultato. Post che pubblichiamo volentieri.


In nessuna "pagella" post - elettorale è stata sottolineata una netta crescita di Fratelli d'Italia. 

Acerra, il primo dei non eletti Vincenzo Riemma  [ Presidente Gioventù nazionale Napoli e Provincia] con 340 preferenze, anni 31.La seconda dei non eletti Maria Pia La Ventura , 161 preferenze, anni 19.


Portici, il primo dei non eletti Pasquale Lippolis  con 185 preferenze, under 25.La seconda dei non eletti Martina Lago con 154 preferenze, under 25.

Sirignano, eletto a consigliere Pellegrino Peluso , under 25.


Presumo che sia arrivato il momento di aprirci ad un nuovo elettorato, una nuova classe dirigente, pronta e responsabile, proprio perché Napoli e provincia lo richiedono.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2