Guerra in Ucraina, Serracchiani(Pd): Salvini il doppiogiochista alimenta le brame di potere di Putin - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

lunedì 6 giugno 2022

Guerra in Ucraina, Serracchiani(Pd): Salvini il doppiogiochista alimenta le brame di potere di Putin




"Salvini fa il doppio gioco tra Occidente e Putin: è lui che allontana la pace alimentando le brame russe di conquista in Ucraina. Si guardi allo specchio e scoprirà chi sta con chi bombarda gli innocenti, toglie lavoro agli italiani e cibo al mondo. Non certo Pd, che sta lavorando con Draghi e tutti gli alleati per costringere Putin a trattare e arrivare alla pace".

Lo afferma Debora Serracchiani, deputato del Partito Democratico rispondendo alle accuse di Matteo Salvini, secondo cui "per loro se non bombardi sei uno sfigato".
"Un politico italiano che lancia messaggi agli Stati Uniti davanti alla base di Aviano si è già schierato per la guerra di Putin e quelle sulla pace sono chiacchiere da campagna elettorale.
Il nostro campo, conclude l'esponente democratico è quello dei Paesi liberi, quelli che accolgono i profughi bombardati dai missili russi e difendono le democrazie aggredite. Il campo di Salvini è quello di 'Russia unita', dei rubli misteriosi e di quelli da dare a Gazprom".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2