Ius scholae, Fiano precisa: per la destra i diritti mai - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

mercoledì 29 giugno 2022

Ius scholae, Fiano precisa: per la destra i diritti mai




"La Lega di Matteo Salvini minaccia la crisi di governo se noi voteremo lo Ius Scholae e la legalizzazione della Cannabis. A questa minaccia si accoda Forza Italia. Cosa é successo? E' successo che la destra parlamentare ha perso troppi ballottaggi e troppe rispetto alle previsioni, e Verona, e Crema e potrei continuare, ma fare i conti veramente con le ragioni di queste sconfitte , con l'andamento soprattutto della Lega e di Forza Italia, sarebbe troppo pesante, e affrontare la vera competizione con il buono stato di salute di Fratelli d'Italia troppo rischioso".
Lo afferma in una nota, diffusa alla stampa, Emanuele Fiano, deputato del Partito Democratico precisando: e allora meglio deviare l'attenzione, meglio andare avanti con la possibile crisi di governo, meglio alzare la tensione e far cambiare i titoli dei giornali perché ci si scordi di quei risultati, meglio trovare un nemico da additare, meglio ancora se debole socialmente come soggetto, come sono i bambini stranieri che studiano nel nostro paese e che fino a 18 anni non hanno la possibilità di essere uguali, nei diritti, ai loro compagni di banco italiani.
I diritti, precisa l'esponente democratico, vengono sempre dopo per la destra italiana, dopo tutto, meglio se non vengono mai.




Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2