Ius scholae, Molinari(Lega): Pd e Cinque Stelle decidano se lavorare per il paese o far cader il governo - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

giovedì 30 giugno 2022

Ius scholae, Molinari(Lega): Pd e Cinque Stelle decidano se lavorare per il paese o far cader il governo




"Partito Democratico  e Movimento Cinque Stelle ignorano o fanno finta di non sapere che il nostro Paese nel 2020 è stato il primo Paese in Europa per numero di cittadinanze concesse, più di Germania, Spagna e Francia. Dati che confermano come lo Ius scholae proposto con insistenza dalla sinistra sia solo un pretesto per minare questa maggioranza. strumenti che provengono e non precludono alcun diritto dell'individuo visto che ai minori vengono già giustamente garantiti sociali, sanitari, scolastiche e assistenziali senza alcuna limitazione".
Lo afferma in una nota, diffusa alla stampa, Riccardo Molinari, capogruppo della Lega alla Camera dei Deputati precisando: per noi le priorità sono altre. Abbassamento delle tasse, adeguamento degli stipendi, pensioni, caro energia. Pd e Cinque Stelle decidano se vogliono lavorare per il paese insieme alla Lega o se preferiscono una crisi di governo.

 




Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2