Lollobrigida precisa: Fratelli d'Italia non salverà il governo Draghi - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

domenica 5 giugno 2022

Lollobrigida precisa: Fratelli d'Italia non salverà il governo Draghi




Un governo soggetto a continue fibrillazioni può andare avanti molto male. Avremmo bisogno di una maggior parte di soggetti soggetti a unità sui temi di interesse nazionale, invece abbiamo una campagna elettorale anticipata, nella quale le forze politiche di governo da una parte si può mantenere e limitare le poltrone ei posti di potere dall'altra esaltano i punti più divisivi".
Lo ha detto Francesco Lollobrigida, capogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera dei Deputati nel corso di una intervista rilasciata al Corriere della Sera. 
Sul passaggio parlamentare di Draghi il 21 giugno, definito rischioso da Giorgetti, Lollobrigida ha precisato che "in un teatrino come quello messo in piedi dai 5 Stelle, come al solito non succederà nulla, e il M5s farà l'ennesima capriola".
 "Fratelli d'Italia, precisa Lollobrigida non salverà  il governo Draghi. Restiamo e siamo opposizione al governo. Se però Draghi, preso della fine di questa esperienza, dovesse dimettersi, sosterremmo solo i provvedimenti urgenti, utili a garantire la credibilità dell'Italia nella crisi internazionale ed eventuali atti che andassero nell'interesse dei cittadini. un paese poco affidabile e questo porta danni anche alla nostra economia"

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2