Napoli, dopo il flop elettorale la base militante chiede l'intervento di Giorgia Meloni - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

giovedì 23 giugno 2022

Napoli, dopo il flop elettorale la base militante chiede l'intervento di Giorgia Meloni




Portici , Acerra, Pozzuoli sono la vera fotografia di Fratelli d'Italia in Campania . Serve una profonda analisi e capire il disagio che hanno i nostri elettori a scegliere il nostro partito nella cabina elettorale. Approssimazione ,opportunismo, litigiosità, manie di protagonismo hanno fino ad oggi ostacolato la crescita di un partito che in tutta Italia è al 22,6% e solo in Campania è al 3,5.
Questa Agonia già si è avuta alle comunali di Napoli poi ripetuta alla città metropolitana di Napoli e infine si è acuita alle scorse amministrative. Ci domandiamo tutti di chi è la colpa?
La risposta è di tutti me compreso.
Lo scrive Antonio Lippolis, segretario cittadino di Fratelli d'Italia a Portici, comune della città metropolitana di Napoli precisando: Serve un dibattito interno con un vero e proprio congresso provinciale ,serve un confronto con i vertici nazionali che spesso ci hanno richiamato non ultimo l' on Giovanni Donzelli alla collegialità ma sempre disattese le loro speranze.
Cara Giorgia Meloni questa Comunità Umana lontana dai giochi di palazzo ma formata da tanti militanti onesti con il cuore a Destra spera in un tuo intervento DECISO E URGENTE , le sfide che ci attendono sono impegnative è c'è bisogno di stringerci tutti a te per la vittoria

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2