Politiche 2023, Rotondi(Vep): "paradossale che a 8 mesi dal voto il centrodestra non abbia un candidato premier" - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

lunedì 20 giugno 2022

Politiche 2023, Rotondi(Vep): "paradossale che a 8 mesi dal voto il centrodestra non abbia un candidato premier"



"Il centrodestra attualmente ha un vantaggio rispetto al centrosinistra, ma è un vantaggio di tipo aritmetico e non politico. Intanto: ha una leadership? È paradossale che una coalizione che è nata presidenzialista, a otto mesi dal voto politico, non abbia un candidato premier. Dopo Berlusconi, nessuno ha preso il suo posto. Non c'è un candidato premier anche nel centrosinistra".
 Lo afferma il presidente di Verde è popolare e vice presidente del gruppo Fi alla Camera, Gianfranco Rotondi che precisa: " tramontata l'epoca dell'Ulivo e del Pdl, di Romano Prodi, Walter Veltroni, Francesco Rutelli e Pierluigi Bersani da un lato e Silvio Berlusconi dall'altro, siamo giunti a un blocco. Perciò mi auguro che Enrico Letta e Giorgia Meloni assumano una iniziativa e dal dialogo passino all'alternativa". "Si sfidino, comclude Rotondi,apertamente, o nello spazio libero è possibile la discesa in campo di chiunque: un economista, un intellettuale, un imprenditore, uno sportivo, un attore o un'attrice. Come successe nel 1994, in fondo".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2