Sicilia, Forza Italia convoca un vertice di centrodestra per le regionali. Grande assente: Fratelli d'Italia - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

mercoledì 29 giugno 2022

Sicilia, Forza Italia convoca un vertice di centrodestra per le regionali. Grande assente: Fratelli d'Italia




Su invito del coordinatore regionale di Forza Italia, Gianfranco Miccichè, nel pomeriggio all'Ars, si sono riuniti i segretari regionali dei partiti della coalizione di centrodestra, con l'unica eccezione di Fratelli d'Italia che nelle scorse settimane ha sostenuto con forza la ricandidatura del Governatore uscente Nello Musumeci.
"L'incontro - dicono i segretari regionali di Forza Italia, Udc, Prima l'Italia, Noi con l'Italia Nuova Democrazia Cristiana, Movimento per l'autonomia - è stato finalizzato a fare le migliori valutazioni sulle prossime elezioni regionali e sul programma che la coalizione vuole condividere".
"Un confronto costruttivo  nel corso del quale abbiamo manifestato il solo interesse di coltivare insieme le ragioni dell'unità e individuare, quindi, un percorso politico per vincere con una coalizione coesa, senza nessuna preclusione e nessuna pretesa. Considerata l'assenza dei rappresentanti di Fratelli d'Italia - aggiungono i segretari - abbiamo ritenuto opportuno di organizzare una nuova riunione, ritenendo assolutamente indispensabile la presenza di tutti i partiti della coalizione di centrodestra. 
L'unico obiettivo - concludono i segretari regionali dei partiti del centrodestra,  è l'unità della coalizione, al fine di dare le giuste risposte che i siciliani attendono".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2