Governo Draghi, Meloni: dubito che la crisi rientrerà - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

sabato 16 luglio 2022

Governo Draghi, Meloni: dubito che la crisi rientrerà




Fratelli d'Italia non chiede le elezioni soltanto adesso  per aggi favorevoli: lo diciamo da tempo, quando c'erano altri numeri. Senza una maggioranza coesa a sostenere il governo, arrivano solo li raggiungere al ribasso e spreco di risorse. Senza riforme. Tre governi diversi e i risultati li vediamo".
Lo afferma in una intervista, rilasciata al Corriere della Sera, Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia precisando: "tutti i paesi del mondo hanno la guerra, la pandemia, ma non si pongono il problema quando ci sono le elezioni. Il tema esiste solo in Italia. Le urne non sono buone solo per i giorni di sole. Anzi. Nella tempesta hai bisogno del capitano scelto dall'equipaggio con una rotta e una meta. Basta con l'accanimento terapeutico di questo Parlamento e con i governi che non producono risultati".
Sulla crisi di governo, Meloni precisa: dubito che rientrerà, non escludendo però l'ipotesi che si provi a convincere Draghi a restare oppure si tenti con altre alchimie. Sarebbe comunque scandaloso mettere insieme il quarto governo di fila caduto dall'alto solo per far vivacchiare la legislatura.
In caso di elezioni anticipate, Meloni spera che la coalizione di centrodestra lavori insieme per vincere e governare il paese, le differenze ci sono sempre state ma le posizioni non sono cosi divergenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2