Governo Draghi, Romeo(Lega): sinistra mina tenuta con contenuti divisivi - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

lunedì 4 luglio 2022

Governo Draghi, Romeo(Lega): sinistra mina tenuta con contenuti divisivi



"La Lega ha ribadito chiaramente che se si mettono in campo e in Parlamento temi divisivi, così come era stato con il ddl Zan, indubbiamente questo va a minare la tenuta del governo. E questo mette a rischio il fatto che il governo possa possa andare avanti con una certa stabilità".
Lo afferma in una nota, diffusa alla stampa, Massimiliano Romeo, capogruppo della Lega al Senato, al termine di un incontro del partito nella sede di via Bellerio, rispondendo a chi gli chiedeva se il governo sia a rischio se il governo sia a rischio se il centro sinistra porta in parlamento temi divisivi come ius scholae e cannabis.
In questo caso, precisa Romeo, non siamo noi noi poniamo temi divisivi ma sono sempre gli altri che lo fanno. I temi che poniamo noi sono quelli di cui gli italiani chiedono con necessità. Se la sinistra persegue e va avanti per questa strada - ha detto ancora a chi gli chiedeva se il governo sia a rischiio  evidentemente la tenuta del governo potrebbe anche esserlo. Noi facciamo i responsabili e da responsabili facciamo proposte concrete per il bene degli italiani"

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2