Napoli, due modelle si baciano in strada, la suora interviene. Esposito(Pdf): la suora ancora di salvezza di una società allo sbando - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

lunedì 18 luglio 2022

Napoli, due modelle si baciano in strada, la suora interviene. Esposito(Pdf): la suora ancora di salvezza di una società allo sbando





Da oggi nel mio pantheon entra di diritto anche lei. Coraggio, forza dei valori, capacità di farsi rispettare, tutela del buonsenso, del bene comune e del rispetto altrui.
Perché baciarsi in strada in questo modo - anche se è uno shooting fotografico - resta un atto osceno che non andrebbe mai fatto, gay o etero che sia.

Lo afferma Massimiliano Esposito, dirigente campano del Popolo della Famiglia, commentando sulla propria pagina Facebook, quanto avvenuto ai Quartieri Spagnoli, quando una suora, vedendo due donne che si baciavano, anche se si tratta di uno shooting fotografico, ha detto liberamente la sua.

La Suora, insiste Esposito, è per me, l’unica ancora di salvezza che ci è rimasta in un mondo che non si scompone più per niente. Ormai ci si vende su OnlyFans, ci si mostra su tiktok mentre ci si infila un tampax, ci si mostra h24 pur di fare notizia è di conseguenza avere i nostri 15 minuti di celebrità. Lo stesso avrà pensato la troupe di Mare Fuori che ha ben pensato di infilarci un bacio gay per far rumore e sono stati persino fortunati, dovrebbe per questo ringraziare la suora prima loro,  perché questo come volevasi dimostrare fa discutere, giustamente. Diciamolo, dovremmo seriamente tornare a ripensare a questa società, ormai sempre più allo sbando e priva di contenuti, ormai buona solo a parlare di finta libertà e non più di sani ideali.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2