Rastrelli(Fdi): Lamorgese ha fallito, occorre un piano straordinario per Napoli - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

lunedì 4 luglio 2022

Rastrelli(Fdi): Lamorgese ha fallito, occorre un piano straordinario per Napoli




A Napoli la sicurezza, soprattutto in alcuni quartieri, è diventata decisamente fuori controllo, ma la sicurezza non si garantisce con le abusate analisi sociologiche della sinistra, ovvero, come disposto da un ministro incapace e fallimentare, col trasferimento temporaneo di qualche agente di polizia da un territorio attraverso all'altro, ma piuttosto un piano mirato e straordinario di interventi".
Lo ha affermato, in una nota, diffusa alla stampa, Sergio Rastrelli, coordinatore cittadino di Fratelli d'Italia che precisa: £serve una puntuale mappatura delle aree a maggior rischio criminale, occorrono nuovi concorsi per il potenziamento degli organici del personale di polizia, ed ancora attività di specifica formazione professionale, con il conferimento della massima delega operativa e degli adeguati strumenti investigativi”.
"Quel che più conta, precisa l'esponente di Fratelli d'Italia, è la necessità di nuove regole di ingaggio a maggior tutela delle forze dell'Ordine. Purtroppo il governo Draghi, al pari di quelli di sinistra che lo hanno preceduto, si sta distinguendo per essere il governo dei tagli vigliacchi e non degli investimenti coraggiosi. Ed anche per questo Fratelli d'Italia è coerentemente all'opposizione"





















 

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2