Ue, Ceccardi(Lega): donne con hijab per una campagna social. E' da irresponsabili - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

lunedì 4 luglio 2022

Ue, Ceccardi(Lega): donne con hijab per una campagna social. E' da irresponsabili




L'Europa deve rivendicare, difendere e rilanciare i propri valori che si fondano sulla democrazia, sui diritti civili e sulle libertà individuali. E la libertà, per una donna, nel ventunesimo secolo, significa godere degli stessi diritti dell'uomo, compreso quello di poter condurre una vita normale a volto e capo scoperti. Tutto il resto è schiavitù". 

Lo afferma Susanna Ceccardi, parlamentare europeo  della LEGA, commentando la campagna social dell'Anno Euro dei Giovani 2022, incentrata su una modella musulmana che indossa un hijab.  
"Questa campagna Ue, precisa l'esponente leghista,  è un insulto anche a quelle donne coraggiose che, anche qui in Italia, hanno avuto il coraggio di denunciare i soprusi e le violenze subite in famiglia, perché si rifiutano di portare il velo o di accettare un matrimonio combinato. Ecco, una vera campagna sui valori liberali che hanno fondato l'Europa dovrebbe promuovere messaggi a sostegno dell'emancipazione femminile anche negli ambienti musulmani, e non far passare da piacevole normalità certi di sottomissione della donna"

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2